domenica, luglio 10, 2011

...

"ci sono amori che non si ricordano..
...e baci che non si dimenticano"

4 commenti:

Raffaele ha detto...

Ciao Carissima Zoe,
-ogni tanto mi adagio sulla scia del profumo del tempo di tanti cari antichi immortali amici….
-ogni tanto mi lascio trasportare dal vento del mio immortale ribelle guerriero amorevole cuore….
-ogni tanto trovo spazio e riposo in tantissime meravigliose isole sperdute di questo o di altri mondi….
-ogni tanto l’inesorabile tempo mi è più propizio per adagiare la mia pesante guerriera armatura….
-ogni tanto vorrei parlare al cuore di tanti, ma sempre quella voce interiore mi azzittisce….
-ogni tanto vorrei rispondere ad ogni parola, ad ogni contemplazione detta in ogni tempo ed in ogni luogo, ma la memoria, in questa vita, non mi è propizia, tanto che spesso scordo quello che ho mangiato il giorno prima……
-ogni tanto do spazio alla muta voce silente del cuore che la ragione si rifiuta di capire…
-ogni tanto perdo la visione della già tracciata via……..ma sempre una invisibile mano mi conduce al sentiero del mio pellegrino cuore….
-ogni tanto ho voglia anche di discendere nei meandri del mio cuore, nel completo silenzio interiore per ascoltare quella voce che è senza parole….
-ogni tanto apro una finestra nel cuore per poi richiuderla e passare ad una altra porta/spazio temporale…..
-ogni tanto- ogni tanto- ogni tanto…………………………

zoé ha detto...

Ciao caro Raffaele,
ti ringrazio immensamente per questo regalo.. :)
ti abbraccio.

Raffaele ha detto...

Ciao Carissima Zoe.

Sono io, che debbo ringraziare il tuo radioso bel cuore per aver accolto le mie strane parole…. Sono parole di un dolorante sanguinante, ma risvegliante padre che, per la Moira superiore inconsapevolmente ha sacrificato il suo immenso eterno amore… Colui che in questa vita mi ha pregiato con i sui gloriosi possenti amorevoli 20 anni….mio figlio Orazio. Ma per una immutabile legge divina c’è sempre un motivo, un amore più grande che giustifica ogni piccolo o grandioso dolore…

E’ la divina danza della vita che nei duali polari e tridimensionali mondi materiali passa per ogni vibrante passionevole immortale cuore….

È la dolce tenera ebbrezza, grandioso divino raro profumo di angeli ridiscesi in questo mondo in ogni tempo ed in ogni luogo. E’ l’affine elettiva luce interiore che prima o poi lì riporta al loro esistere, al loro rincontransi per poi fondersi nell’essere e per poi lasciarsi trasportare sulle ali del tempo, fino ad dove il cuore li conduce, fino al là oltre l’immaginario inimmaginabile, là dove il sole interiore diventa come un radioso sole, là dove l’essere si fonde con la sua unicità e la sua diversificata luce nell’UNITA’, là dove tempo e dimensione non esistono, là dove l’essere diviene creatore del suo infinito destino, là dove per quella divina celata deità fu generato con grande amore……

Carissima, capisco che, il qualità di psicologa, assai strane possono sembrati queste mie parole, ma c’è un motivo che mi spinge a parlare anche in questo modo, un dire che se vuoi, senza nessuna imposizione ,via email, meglio potrei mostrare al tuo cuore…..

raffaele55@ymail.com

L'infinito di Crib ha detto...

e braccie che non abbracciarenno...

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...