domenica, febbraio 12, 2012

E ti amo....




E ti amo quando taci
mi guardi in silenzio 
accarezzando il mio viso con lo sguardo
E ti amo quando sorridi
sembra che il sole ti baci le labbra
E ti amo quando mi abbracci
facendomi sentire parte del tuo mondo
E ti amo quando mi tieni per mano
insieme a te sembra tutto più facile
E ti amo 
per l'odore della tua pelle
per le tue carezze
per la tua dolcezza
e per tutti quei difetti
che ancora non conosco....
E ti amo quando ci sfioriamo il corpo di poesie
quando ci regaliamo parole e sogni inespressi
quando la musica finisce
e tutta l'assemblea delle stelle
si inchina sopra di noi...

4 commenti:

Paolo ha detto...

Mi scende una lacrima. Ogni amore è unico, ma le parole sono contate e così ci ritroviamo in mille poesie, in mille canzoni, in mille pensieri dicendo: "questo l'ho scritto io!"
Paolo

zoé ha detto...

Grazie Paolo :) mi è venuta dal cuore.... è tutto ciò che sento in questo momento..
Un abbraccio ;)

Tonia.F ha detto...

Post pieno d'emozione... buon fine settimana.. un abbraccio

zoé ha detto...

Grazie Tonia ;)

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...