mercoledì, marzo 14, 2012

Perdonami

Perdonami per ciò che non ti ho mai detto
per le carezze che non ho saputo darti
per la rabbia urlata in faccia
per il rancore che non ti ho nascosto
per il disprezzo mischiato alle lacrime
Perdonami per i sogni che non ti ho confessato
per la dolcezza che ho allontanato dal mio cuore
per il male che gettavo tra le nostre mani
per averti creduto sempre troppo lontano da me
Perdonami per non averti mai guardato negli occhi
per non averti donato neppure un solo abbraccio
per non averti ascoltato quando mi cercavi
per non averti amato come volevo...
per non essere mai riuscita a dirti
sussurrandoti piano..
..quanto.. ti amo.

Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...