Nel vocabolario certe parole non dovrebbero esistere.
Addio, ti odio, ti lascio, no, zitto, non parlarmi, sparisci, sono triste, mi hai deluso, non mi fido più di te, non ti credo. Nella vita certe parole non dovrebbero essere pronunciate... e soprattutto sentite.... dovremmo fare posto a parole nuove,diverse, belle,buone,giuste.
Eccomi, sono qui per te, ti ascolto, non avere paura, passerà, siediti accanto a me, guardami, abbracciami, sorridi, perdonami, sono felice, credimi, credici, crediamoci.
Sorridi e sii felice ... Sorridi e dona l'Amore a chi ti è accanto. Sempre. La Vita è un attimo. Non portiamo rancore e diamo tempo alle cose importanti perché tutto può andar via in un momento .... Ed è difficile accettare che il dolore e la gioia siano le due parti opposte della stessa medaglia .. Amare è la chiave.
domenica, aprile 21, 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Caro Padre, forse tutto questo dolore si poteva evitare forse l'astio che provo inutilmente non é incolmabile come credo... ...penso an...
-
" Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola ...
1 commento:
Sarebbe bello essere più umani così da poter vedere la vita e viverla con coraggio
Posta un commento