martedì, gennaio 31, 2017

ora... ti vedo

ora
ti vedo
mi accorgo del tuo sguardo su di me
all'improvviso cessa il frastuono del mondo
silenzio
ora
mi accorgo che ci sei
non mi fa paura la tua pelle
ora 
posso abbracciare la tua voce
ti riconosco
ti accetto come parte di me
ora
pace
il tuo amore mi completa
all'improvviso non sono più sola
ora 
ti vedo
la paura è scomparsa
al suo posto avverto tanta serenità
sei tu che mi dai questa speranza
pace
nel silenzio dei miei pensieri 
arrivi tu
tutto il caos si fa muto
ed io non posso far altro che sorridere
tutto ha senso
ora 
tutto è divenire in me
dolce scoperta



2 commenti:

AnnaGi ha detto...

Bella poesia di speranza.
Grazie di avercela donata
Anna

zoé ha detto...

Già... la speranza. Un sentimento prezioso e bellissimo che sembriamo avere perso nella società attuale. Un sentimento che mai deve morire dentro di noi.

Grazie a te per il passaggio e il commento. Ti abbraccio.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...