lunedì, agosto 28, 2017

Stelle

Il mio sogno ho affidato alle stelle
dolce piccolo silenzioso sogno
e a poco a poco il cielo si è aperto
e davanti a me paziente è caduta una stella
io l'ho raccolta tra le mani
e ora la custodisco nel mio cuore
Il mio sogno avevo affidato alle stelle
dolce concreto sorridente sogno
che mi trasforma e che mi completa
che regala calore alle mie ansie 
e tenerezza al tremore della pelle
e ora vive dentro il mio cuore
Alle stelle affido adesso la mia felicità
e chiedo amore e chiedo protezione per questo mio sogno
affinché possa continuare a brillare 
in questo cielo così nero eppure così bello



Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...