lunedì, marzo 05, 2018

Danza di cuori

Sussurra il vento e mi parla di te
accarezza il mio volto il tuo pensiero
le labbra scandiscono attimi d'amore
promesse del cuore
scintille di fiducia e profondo affetto
Mi sorprende la tua dolcezza
e così disarmata posso solo guardarti e sorridendo
ripetere quelle bellissime parole d'amore a te
danza di cuori
Dentro di me serbavo da tempo queste carezze 
aspettavo il momento adatto per donarle a te
come si fa con un piccolo grande segreto 
che si conserva tra le dita prima di poterlo regalare
Sussurra la notte e mi conduce a te
accarezza questa fragile anima e proteggila, amor mio
gli occhi cercano la tua rassicurazione che tu riesci sempre a darmi
con un abbraccio e una parola calma
sei il mio scudo contro il dolore
puro amore



Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...