mercoledì, dicembre 24, 2008

Auguri...



..
col tempo ho perso lo spirito che mi animava in questi giorni .. lo stupore dei bambini mentre scartano i regali sotto l'albero, il calore del camino acceso, la nonna sulla poltona che lavora a lana, la neve così bianca e lenta quasi irreale che scende piano, la cioccolata calda tra le mani, le luci che circondano ogni angolo .. la Vita che nasce in questa notte per poi morire e restituire a noi la sua Vita .. chissà .. magari cambierò idea su questo cinismo che ora dilaga in me, forse tra gli occhi di quei bambini e nel loro sorriso, tra le mani che stringerò, nella voce di mia madre, nell'abbraccio di mio padre, nel volto di chi davvero sta male, saprò uscire da questa nebbia e dire a tutti sul serio Buon Natale.

4 commenti:

Se ha detto...

Tesoro...ti auguro con tutto il cuore di riuscire a ritrovare in te quella gioia e quello stupore per tornare a considerare il Natale il giorno più dolce dell'anno! Spesso siamo distratti da mille cose, futili e momentanee, ma prova a riscoprire il VERO e profondo significato di questo giorno e vedrai che tornerai a meravigliarti di nuovo di tanta bellezza!
ti abbraccio forte!
Auguri...

Attentialweb ha detto...

Quanto ti capisco!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natele zoe......
un mega kissone
felix

zoé ha detto...

Grazie a tutti .. davvero ;) scusate il ritrado con cui vi rispondo ...
e che ognuno di voi possa essere riuscito a stare accanto alle persone che ama, con serenità e dolcezza ..
Un abbraccio, Zoe.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...