domenica, settembre 30, 2012

Donna

E tu mi guardasti
con due occhi così belli che non scorderò mai
il tuo sguardo su di me 
in un modo
che ancora oggi arrossisco al solo pensiero
E mi guardasti
come se mi incontrassi per la prima volta
il tuo silenzio mi accarezzava la pelle
di dolci carezze e baci proibiti
in un modo
che ancora oggi stento a capire 
Dubbi.. domande.. perplessità...
ad un tratto mi sentii un'altra.. mi sentii diversa... non ero più chi credevo di essere.. 
E tu eri lì
sorridente 
bello come non mai
e mi dissi
con stupore e delicatezze assieme
come sei cambiata...
....sei diventata una donna!
Crescere
così
all'improvviso
come il bruco che diviene farfalla
senza rendersene conto...
..apparire nuova al mondo...




Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...