giovedì, febbraio 21, 2019

Dall'altra parte del cielo

Ora e qui
mi ritrovo a pensarti
a sfiorare le tue labbra con un pensiero triste
e spero che un soffio di vento arrivi da te
delicatissimo e gentile
per accarezzarti la pelle del viso
mentre sorseggi amari i giorni di questa vita
che sempre ha saputo regalarti piccole felicità 
mascherate da delusioni e inattesi desideri 
mai realmente realizzati

Ieri e adesso
mi ritrovo con una tua fotografia tra le mani
una delle tante foto che ti ho scattato con i miei occhi
per tenere il tuo ricordo dentro me
durante questi anni passati come pagine voltate di un libro
anche adesso che realmente non ci sei più
così che potessi tenere le tue mani sottili tra le mie dita
e giocare ad amarti ancora una volta
anche se il tempo è finito
anche se tu sei ormai dall'altra parte del cielo

...





Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...