domenica, marzo 01, 2009

Andrea


Eccoti qua piccolo uomo ....
All'acqua tornare per incominciare a camminare
Verso un nuovo giorno tutto da scoprire
La tua dolcezza ho avuto tra le mani
Il tuo calore che mi stringe in un silenzio
Ho potuto accarezzare piano i tuoi occhi azzurri
Con i nostri sorrisi solo guardandoci abbiamo parlato
Da oggi ti offri al mondo intero
Verso la strada che saprai costruire solo tu
La possibilità infinita di essere ciò che vorrai
Nell'acqua immergersi per incominciare a camminare.
Piccolo uomo a te auguro di poter essere felice. Sempre ....
Buona Vita Andrea.

6 commenti:

Gianna ha detto...

Grande augurio ad Andrea!

Sono versi tuoi?

zoé ha detto...

Grazie mille.. Si, sono versi miei: tutto ciò che si trova nel blog lo scrivo io ... solo io ;)

Gianna ha detto...

Zoè ti pubblico questa o un'altra poesia che preferisci?

zoé ha detto...

Stella .. grazie per aver pubblicato i miei versi: scusa il ritardo ma ho visto ora il tuo commento.
Bn Giornata ;)

Myriam ha detto...

Una vita felicissima per il piccolo ometto Andrea... :) sono dei bei versi complimenti...sembrano quasi di una zietta... può essere? boh.. :)grazie per i complimenti sul blog..contenta che ti ritrovi nelle mie parole..Ciao :)

zoé ha detto...

Grazie Myriam per il passaggio e i complimenti :)eehh si ... sn per il mio nipotino! ;)
Molto bello anche il tuo spazio ..
Ciao ...

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...