LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



10/07/12

il vento è mia madre


"Camminare nella bellezza
Avere uno scopo nella vita e perseguirlo
Vivere nell'Armonia.."

(IL VENTO è MIA MADRE)



1 commento:

jade ha detto...

Vere, dolci e profonde parole accompagnate da un'immagine molto bella..sei sempre splendida cara Zoè ogni volta che scrivi..:). E' da tanto che non ci sentiamo, spero che stai bene e che riesci ogni giorno a sorridere..io ultimamente riesco solo in parte a dedicare un pò di tempo al mio blog poichè lavoro full time e ho poco tempo libero, ma tornerò spesso nel tuo blog a trovarti.Se vorrai lasciarmi una tua mail se vuoi potremmo scriverci. un abbraccio.JADE