LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



26/05/09

Un Anno ...


Oggi é trascorso esattamente un Anno da quando ho aperto il blog ..
questo spazio che timidamente si é affacciato dalla finestra, un piccolo bruco che giorno dopo giorno ha visto sbocciare le sue ali e volare oltre quella finestra ...

Un Anno ..
quante ne sono accadute .. se guardo indietro é difficile trattenere con memoria ogni emozione ogni persona ogni sensazione provata ... quanto sono cambiata .. quanti ricordi .. eppure sembra ieri .. eppure nulla avresti immaginato di tutto questo .. eppure non potevi disegnare col pensiero ciò che saresti diventata ... anche se quella farfalla sta volando ora nel suo cielo di stelle dorate e sogni e attese e speranze la strada verso la realizzazione e la conquista di se stessa è ancora tanta da fare ... la stessa curiosità e voglia di mettersi in gioco e naturalezza la caratterizzano .. forse la pelle adesso é un pò corazzata forse con qualche ferita .. ma sempre fiduciosa e protesa con le braccia al domani ...

In questo Anno di Vita così splendidamente e lacrimosamente passato e vissuto pienamente grazie a tutti .. a voi che mi accompagnate con le vostre parole e l'affetto,a voi che non conosco ma che sento tanto vicino a chi ho solo sfiorato a chi é passato ed é rimasto a chi sorride con me a chi mi è accanto a chi è lontano a chi ho perso a chi incontrerò .. grazie ..

Grazie di cuore a tutti per esserci .. per incontrarmi .. per esserci stati .. per tutto ciò che verrà e tutto ciò che é stato ..
Semplicemente ..
Grazie.

Zoe.

12 commenti:

marina ha detto...

Congratulazioni.

achab ha detto...

auguri a te e al tuo blog,6 grande buona serata.

zoé ha detto...

Grazie a voi ... :) Notte Dolce. Zoe.

Nicole ha detto...

Sei sempre molto delcata neo tuoi scritti, sempre elegante. Hai fatto bene ad aprirlo il blog...è servito a te e a noi per imparare a conoscerti.
Auguri:)

lalia ha detto...

Tanti tanti auguri allora del primo anno di vita del tuo blog! E' proprio un bel blog! Grazie a te!

zoé ha detto...

Cara Nicole e cara Lalia :)
Grazie .. :) si, aprire il blog all'inizio é stato solo un gioco, un passatempo veloce .. ma con il tempo mi sono resa conto che stavo cambiando e che modellando a poco a poco questo spazio stavo modellando me stessa, aprendomi a strade per me ignorate, sconosciute .. è stato un modo e lo è ancora per rinnovarmi, crescere,esplorarmi .. e sono contenta di tutto ciò che in questo Anno, nelle lacrime e nei sorrisi,è accaduto .. se guardo indietro nonostante tutto ne è valsa davvero la pena .. in ogni singolo istante :)
Un abbraccio e bn giornata!

stella ha detto...

Ciao zoè, siamo quasi coetanee...e chi l'avrebbe detto?
Stiamo crescendo bene insieme, dai!
Augurissimi!!!

Guernica ha detto...

Tanti auguri Zoè!A te e al tuo bellissimo Blog!!:)
Grazie a te di condividere con noi, con me.
Sono felice di esserci.
Ti abbraccio!

zoé ha detto...

Che dolci che siete .. Grazie a Stella e Guernica :)
Un abbraccio a voi ...

*Vale ha detto...

Ciao stella
menomale che hai aperto il blog e che io mi sono trasferita su blogspot, altrimenti nn ci saremmo conosciute!
:)

zoé ha detto...

Cara Vale :) hai perfettamente ragione .. un bacio stellina :)

marina ha detto...

Hello! Studio cavalocchi? Un bacio...