LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



05/11/09


Curiosa è la Vita ... Guardiamo ogni giorno lo stesso Cielo pensando di conoscerlo e poi .. all'improvviso Cade una Stella e tutto è non più uguale a prima, improvvisamente, il Cielo cambia e tu non lo riconosci più ... è Diverso e non sai più cosa stai guardando ..... Improvvisamente il Cielo che credevi di conoscere ti è totalmente Estraneo. Curiosa è la Vita ...

6 commenti:

lilli ha detto...

..curiosa e meravifliosa, aggiungerei...esistono diverse angolazioni..basta trovare quella piu' adatta a noi....bacio stellina lilia

zoé ha detto...

Cara Lilli, hai perfettamente ragione: basta trovare la giusta prospettiva nel guardare la Vita ;)
Baci a te!

achab ha detto...

Bella poesia,x non arrendersi,buona notte Zoé.

zoé ha detto...

Bravo Achab: hai colto il senso .. All'Improvviso tutto può apparirti estraneo, in un modo o nell'altro, in modo bello o amaro, la Vita può assumere aspetti che non avresti mai creduto .. e saper cogliere il cambiamento in positivo come momento di crescita è fondamentale a mio parere per non soccombere al vuoto dell'icertezza.. Grazie a te e Buona Notte :)

serenella ha detto...

Si, accade che intorno a te si sfaldino certezze che credevi acquisite, consolidate. Ma devi andare avanti...non ti puoi fermare.

zoé ha detto...

Cara Serenalle,
tutto può cambiare in un momento .. E non solo per ciò che giustamente sottolinei tu: troppo spesso diamo per scontato realtà e rapporti che non lo sono .. troppo spesso sottovalutiamo ciò che abbiamo di fronte e solo quando lo abbiamo perso ci rendiamo conto del suo valore per noi ... Baci e Grazie ;)