LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



07/10/10

... o forse sarà che quando incontri la persona giusta .. 

"quella" persona .. 

hai paura che tutta la felicità svanisca con l'arrivo dell'aurora .. 

e allora taci nella notte e sussurri carezze con gli sguardi per non far svanire quella magia ..

affinché possa durare in eterno un attimo così bello ...

 

 

6 commenti:

Se ha detto...

E' un sentimento più che normale, più che lecito... e entra in gioco quando ti rendi conto che quella persona ormai fa parte della tua vita, non come qualcuno di passaggio, ma come qualcuno che vi resterà sempre, anche se e quando dovesse allontanarsi da te...
ed è un sentimento tra i più belli che si possa conoscere... rende quella persona "preziosa", come poche, forse...
Ti abbraccio!

zoé ha detto...

Che dolce che sei .... condivido tutto ;)

Tanti baciozzi tesora mia e un abbraccio sbrilluccico solo per te!!!

Stella ha detto...

Viviamo l'attimo, Zoè!

zoé ha detto...

Si .. sempre ..... ;)

jade ha detto...

Verissimo cara Zoe,
quando abbiamo la fortuna di incrociare lungo il nostro cammino di vita una persona così speciale da aver quasi paura di esternare al mondo ke ci ha risvegliato la nostra aura di luce..tanto da sentirla parte integrante della nostra persona senza alcun limite di tempo..allora tutte queste meravigliose e intense sensazioni colmano il nostro cuore quasi fino a farlo traboccare di insostenibile felicità e gioia ..quasi increduli di poterla contenere tutta...e allora siamo grati alla vita come non lo siam stati mai..seppur consapevoli ke quegli attimi senza tempo possano un giorno svanire come cenere nel vento..ma non per questo ci allontanerebbero dal nostro amato oggetto d'amore...mai ..per nessun motivo al mondo..! ti abbraccio cara,spero ke appena hai tempo passerai a trovarmi nel mio blog, le tue visite sono per me molto gradite. baci, spero a presto!tua amica Jade.

marina ha detto...

In effetti, al buio, gli opposti tendono ad armonizzare meglio. Ciao tesoro.