LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



05/03/11

e il tuo pensiero invade la città


 ... 
e il tuo pensiero invade la città
come onda si infrange contro le mie certezze
la sicurezza che avevo si fa sale
e si scioglie sotto il peso dell'acqua che invade
e il tuo pensiero invade la mente
prepotente e invidioso come sei
la bellezza dell'ignoto mi abbraccia
e si scioglie come sale ogni dubbio
e mi invadi mi prendi mi entri dentro senza che io voglia
come onde che spazzano via la luce
come vento che purifica i polmoni
come il cielo della notte in cui viene
dove perdere i miei occhi e e le mie lacrime dentro la tua pelle
così sei tu
pensiero che non va via
pensiero che invade
sconfinata incertezza
in questo mare che nasce
...

Nessun commento: