LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



14/09/11

"però sai.. alla fine ci si rende conto che ciò che conta nella vita è altro:un lavoro appagante, una famiglia confortevole

 

 

 

 

e amorevole, il sorriso dei tuoi bambini, il pane caldo, il cielo, la pioggia,le stelle di agosto, un'abbraccio, la telefonata di un'amico... ad un certo punto si ridimensionano i valori, e nonostante le difficoltà quotidiane più o meno grandi, alla fine ciò che davvero è importante nella vita è altro,non il macchinone o la villona.. anche se i soldi, purtroppo, servono a tante cose.. possono rendere la vita più comoda.. ma se non c'è altro a fare da base, non fanno la felicità....."

2 commenti:

Paolo ha detto...

Ciao Zoè
Condivido in pieno

zoé ha detto...

:)