lunedì, ottobre 10, 2011

"Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere.

Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero."
(Il curioso caso di Benjamin Botton)
 
 

4 commenti:

Paolo ha detto...

Ciao Saggia
Zoè:-)
Spero che ci sia un arcobaleno nel tuo cuore, che ti illumini e scaldi, anche in questi giorni freddi di inizio autunno:-)

Buona giornata

zoé ha detto...

Carissimo Paolo ;)
Il calore del mio arcobaleno a volte si affievolisce... ma poi torna più bello di prima.. :) e in questo inverno scalda l'anima e fa bene nonostante tutti i dolori e le preoccupazioni quotidiane.. grazie per il tuo dolcissimo pensiero, che scalda e protegge da questo freddo :) Buona giornata a te! Zoe.

Valentina ha detto...

questo film l'ho visto un mese fa, questa è una delle due scene che preferisco, l'altra è quella in cui la ragazza dopo il pianto in piscina promette che non si autocommisererà mai più

zoé ha detto...

Ottimo film.. :) Grande lezione..

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...