LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



01/02/12

Grazie!

Io ho sempre odiato gli addii.. sono la parte più brutta.. ma fanno parte della vita e creano per forza tristezza.. i vostri sorrisi, i bambini, le risate dei ragazzi, i vostri abbracci, i vostri sguardi, la vostra vivacità, le parole e i gesti, i vostri disegni, la musica, la spensieratezza, le feste..... e molto altro... tutto questi sono ricordi che terremo sempre con noi, per sempre, sono cicatrici che hanno segnato il mio cuore e ne vado fiera, la felicità che mi avete donato voi in questi mesi è qualcosa di impagabile.. è stata un'esperienza unica perchè unici siete stati tutti voi! e anche se il tempo passa e le esperienze cambiano, rimane la bellezza di questi ricordi che porteremo e porterò sempre con me! grazie a tutti! grazie a Luca De Leonardis Marco Di Norcia a Claudia a Roberta Bartolucci a Marianna Colabianchi e a te a te a te.... a chiunque, per qualche ora o qualche mese, si è fermato al nostro centro e anche per poco ha condiviso un pò di vita sua con la nostra..... GRAZIE!!!!!! :)))))))



3 commenti:

Paola ha detto...

Ciao cara Zoé, un post pieno della tua sensibilità, è quasi una poesia.
Da un po' non ti lascio un saluto,anche se a volte vengo a leggere i tuoi bei versi: ne approfitto per abbracciarti forte.

PS. "Sto tremando" è bellissima

Castells ha detto...

Ciao,

ho appena aperto un blog di musica che forse ti piacerà: www.indiefferenzia.blogspot.com

grazie, e congratulazione per tuo blog.

zoé ha detto...

Grazie Paola :)
purtroppo ultimamente nemmeno io sono più passata nel tuo dolcissimo spazio, spero di farlo presto.. :) sto tremando è il frutto di un ricordo molto bello.. un ricordo che voglio conservare così.. sono contenta ti sia piaciuto.. un abbraccio grande a te,Zoe.

Grazie Castells, passo subito... ;)