mercoledì, maggio 16, 2012

non svegliarmi amore

Io 
te
il cielo
la notte
le tue braccia calde
il silenzio accarezzato dai baci
parole che gettano paure tra gli occhi
non voglio guardare
non svegliarmi amore mio
stringimi a te
fammi tua
illudimi che sia per sempre
la scia di stelle sopra di noi
non vorrei che finisse
le tue braccia
mi accolgono con tenerezza e pazienza
non voglio lasciarti andare
non voglio che questo amore finisca
fammi tua
portami con te
oltre proibizioni e moralismi
oltre il tempo e ogni spietata razionalità
non svegliarmi stavolta
mi dicono che è sbagliato quello che siamo
ma come può essere sbagliato amare?
Io 
te
il cielo
la notte
la realtà non è come la vorrei
e fuori da questa stanza
ricomincerà a girare un sole
che non ha spazio per noi due...
..che vorremmo solo amarci. 

Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...