venerdì, febbraio 19, 2016

Occhi

Rifuggo i tuoi occhi
il sole
rinnego i miei pensieri
sorriso
calpesto ogni parola
dolcezza
Gli occhi miei gridano piano
non posso farci nulla
tento di nascondermi da te
abbasso lo sguardo a terra
tento di nascondermi dalla verità
giro le spalle al tuo corpo
ma alla fine mi trovi sempre
non puoi farci nulla
Rifuggo il tuo sguardo
il sole
rido delle mie paure
taci
schiaffeggio la tua schiettezza
irritante
Gli occhi miei amano silenziosi
non posso farci nulla
tento di nascondermi da te
abbasso lo sguardo a terra
mi volto e prendo un'altra strada
ma alla fine tu sei sempre qui
accanto a me 
non possiamo farci nulla
Rimaniamo così 
sospesi
occhi negli occhi


Nessun commento:

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...