LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



27/04/17

Cielo

Cielo
Respiro
Guardo sopra la mia testa
Le nuvole sbarazzine danzano con le rondini
E le ammiro per la loro libertà
Cielo
Respiro
Chiudo gli occhi
Gli alberi intorno, mi abbracciano 
E sento il loro affetto sulla pelle
Cielo
Respiro
Accarezzo il vento con il mio viso
Tutto è silenzio
Tutto è perfetto
E mi perdo nell'immensità della natura
Cielo
Respiro
Avidamente mi aggrappo a questa vita
così che possa darmi forza
così che possa dare un senso all'ignoto
così che possa avere il tempo
per rialzarmi da terra
e intraprendere questo nuovo cammino
Cielo
Io 
Terra
Aria
Sole 
Alberi
Vita




Nessun commento: