venerdì, novembre 10, 2017

La nebbia

Qui
da sola
mani sugli occhi
freddo nel cuore
distanze che tagliano le lacrime 
incomprensioni che cristallizzano i sorrisi

Qui
da sola
buio nel cuore
pelle che trema
penso a te, mio piccolo dolce pezzetto di cielo
la mia tristezza si sta aggrappando anche alle dita

Qui
senza di te
a caduta libera verso la rabbia
grido senza voce
ti cerco senza sapere dove guardare
non voglio perdere il tuo viso

Qui
io e te
che cerchiamo di guardare oltre questa nebbia
che ci abbracciamo per non perderci nel silenzio
che cerchiamo di stare vicini per non perdere il nostro amore
io e te
isole di felicità
abbagliati dalla velocità
in cerca di un posto in cui rinascere insieme

Qui
io e te
oltre questo tempo che ci inganna
oltre questo spazio che ci divide
oltre ogni forma di abuso mentale
restiamo io e te
restiamo noi con il nostro amore
restiamo io e te e la voglia di scacciare anche questo ennesimo dolore




Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...