mercoledì, marzo 21, 2018

Carezza dell'anima

Delicato
eppure forte
presente
con silente dolcezza
infondi in me quel coraggio
che troppo spesso si spegne
sei accanto a me
sempre
sei qui nel mio cuore
sempre
Non abbandoni le mie mani
ma teneramente le sostieni durante il volo
percepisco i tuoi occhi su di me
mi sollevi da ogni dubbio
e infondi in me il tuo amore
sempre
Mai mi sono sentita sola
sempre
ho saputo di poter aprire a te ogni dolore
sei con me
sei bellezza
sei quella carezza dell'anima
che si è posata sulle mie ali
per permettermi di crescere
sempre
insieme a te
giorno dopo giorno
sei accanto a me
sempre
e profumi d'amore queste ore che passano
tra me e te
Delicato
eppure forte
presente
con silente dolcezza
non avrei potuto desiderare un compagno migliore di te 



Nessun commento:

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...