giovedì, luglio 19, 2018

I tuoi occhi tremano

Ho visto montagne sporgersi oltre le tue spalle
e dolci nuvole di piacere appoggiarsi sulla mia pelle
mentre il buio accendeva candele sulle tue mani

Ho ascoltato la tua voce mentre spazzava via le mie insicurezze
e sussurrato a te interminabili carezze d'amore
mentre il buio accendeva luci nel mio cuore

Ho guardato i tuoi occhi chiusi tremare
e ho chiuso i miei per osservarti dal mio profondo con pienezza
mentre il buio ci cullava e ci proteggeva nel suo scintillio di silenzi

Prendi le mie mani e baciale
prendi questo corpo e sana le sue vecchie ferite
prendi questo cuore bucato e metti dei tappi al mio dolore

Voglio buttare via ogni tipo di incertezza 
voglio solo sdraiarmi accanto a te
parlarti e sfiorare il tuo confine bellissimo 
per unirmi a te e per eliminare ogni barriera 

Voglio solo sdraiarmi accanto a te
parlarti ed oltrepassare il dolcissimo limite dei tuoi occhi 
mentre danzano sulla mia bocca
parole pensieri lacrime
in questa notte luminosa e solo nostra
...







2 commenti:

Elisa ha detto...

Grande, poeta!

zoé ha detto...

Grazie di cuore, Elisa!

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...