sabato, agosto 31, 2019

Stelle

Lacrime
Scintille luminose
Pezzi di ricordi che crollano dal viso
Il mio autocontrollo sta affondando
Sento la luce che acceca la mia voce
E il sale che brucia i miei piedi

Lacrime
Invisibili fili
Siamo legati al passato da un rimpianto o da un pentimento
E le lacrime sono lì a ricordarci i nostri errori
Il mio sorriso stampato sul viso
Serve a coprire anche le cicatrici sul cuore

Lacrime
Stelle bellissime di nostalgie presenti e di dolcissimi sbagli
L'impronta di un passaggio ancestrale
La consapevolezza di un gioia tanto attesa il timore di un dolore
Abbracci nel buio dei tuoi silenzi
E dolci carezze per consolarti

Lacrime
Scie di vita che sbandano sulle guance
Lacrime
Preannuncio di primavera
Lacrime
Stelle sulle mie dita

Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...