LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



27/05/08

Angeli


Ogni tanto incontriamo, per caso, qualche angelo lungo la strada che calpestiamo con paura perchè le spine sul terreno provocano ferite che difficilmente il dolore lascerà...

... e quando incrociamo con lo sguardo queste anime dolci, abbiamo difficoltà anche a riconoscerle, assopiti dal troppo male che le lacrime hanno conosciuto, e con timore, affidiamo le nostre mani a quel piccolo raggio di sole che brilla per noi.

Forse dovremmo imparare ad avere ancora speranze verso cui tendere, facendo tesoro del nostro passato ma senza mai dimenticare che il domani dinanzi a questo sguardo è ancora tutto da scrivere.... e solo noi possiamo guarire con un sorriso dal nostro stesso buio.



Nessun commento: