LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



22/06/08

Caro Amico....


Caro Amico,
quante lacrime versate in quel mare, quante illusioni, quante speranze infrante per troppa presunzione... in quell'acqua spesso lascio scivolare ogni dolore, ogni paura, ogni inconfessabile percezione che il mondo non potrà capire... per poi rinascere dal male di quelle stesse onde, più forte, con il sorriso, perché da ogni morte possa sorgere una nuova Alba che accompagni questa nostra vita verso infinite sponde e infinite acque, per non avere più paura, per non dovere più chiudere gli occhi alla realtà e non pensare.....

Caro Amico, lasciati cullare dolcemente da quelle onde ogni volta che vorrai, senza affogare, ma per poi rinascere, sempre, semplicemente, di luce nuova di cui far splendere la tua persona.

( per Fra )

Nessun commento: