LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



22/06/08

Nuove strade

Qualcuno disse........

" Quando l'Anima ci fa sentire estranei a ciò che ci circonda é una fortuna, significa che ci chiama a strade nuove "

e allora, amici miei, vivete con prezioso stupore ogni attimo di vertigine che vi capiterà tra le mani, anche se la pelle trema e la ragione non trova senso, inseguite ogni delirio senza paura perché quella è la strada verso noi stessi........

Vi abbraccio forte!
Zoe.

2 commenti:

Se ha detto...

"la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"...?
forse ha ragione chi ha detto questo... forse non ci è possibile fermarci in equilibrio... forse siamo condannati a cadere per poi rialzarci perennemente... e allora perchè continuiamo a non accettare questa situazione?
un abbraccio *Se*

zoé ha detto...

Cara Serena, hai ragione, l'instabilità, madre di ogni cambiamento, caratterizza la nostra natura. Ma l'uomo ha anche tanta paura, paura di quella stessa voglia che tanto brama di volare oltre le sue profondità per uscirne trasformato... forse perchè i cambiamenti ci portano verso l'ignoto, ci sradicano dalle nostre certezze che, per quanto scomode e dolorose,continuiamo a portarci dietro, sempre, inevitabilmente.. per paura di provare, di volare, di amare... e farci male. Ancora una volta... anche se è da quel male che si cresce..

Ti abbraccio forte!!