martedì, aprile 06, 2010

Nell'Aria - Simona Molinari

 

Ora, il tuo ricordo su di me nella mia
mente
vola, brividi sui pixel di una foto in
bianco e nero
cerco di trovare ancora in me
quell'espressione
Ancora

Senti, so che puoi sentirmi anche se
con gli occhi
spenti, il mio grido non ti sveglia ma ti
arriva al cuore
l'amore

Vorrei una voce che possa arrivare
lontano da questo silenzio
che possa distruggere i muri
del tempo e lo spazio in un momento
che possa arrivare oltre il cielo
e trovarti lassù
dove sei un angelo tu
ora non chiedo di più

Vita, ne capisci il senso solo quando
l'hai
perduta, stringo il tuo sorriso morbido
tra le mie
dita: è un sorriso che ora durerà per
sempre e vola
nell'aria


Vorrei una voce che possa arrivare
lontano da questo silenzio
che possa distruggere i muri
del tempo e lo spazio in un momento
che possa arrivare oltre il cielo
e trovarti lassù
dove sei un angelo su
ora non chiedo di più

Ora, il tuo ricordo su di me nella mia
mente
sfiora, brividi e parole che ho pensato
e non ho
detto, e vibrano nella mia gola forse
solo adesso
adesso

2 commenti:

Gianna ha detto...

Hai tutta la mia solidarietà!

zoé ha detto...

Sei molto dolce .. Grazie davvero.
Un abbracico, Zoe.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...