mercoledì, ottobre 01, 2008

Inizio -Ludovico Einaudi



Omaggio ad autore che sa emozionarmi in modo indescrivibile... ogni volta come se fosse la prima.. la magia della Musica.

Buon Viaggio Amici miei.....

Inizio

Ottobre

La Vita

prende forma

inevitabile fluire

sottile percezione

di uno stato personale

La Vita

che si genera con fascino

oltre l'orizzonte

degli occhi stanchi

oltre le paure

c'é l'ignoto dell'inizio da abbracciare

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Zoè
grazie mille per i commenti, magari ogni tanto posta anche tu qualche video sui diritti umani che c'è tanta necessità di farli conoscere in giro ;-) hai la corretta sensibilità per farlo :-) ciaooo

Mat ha detto...

ho imparato ad ascoltarlo grazie ad una persona per me fondamentale!
lo ascolto sempre molto volentieri
ciao zoè, buona serata!

zoé ha detto...

Ehi,ragazzi,che sorpresa.. grazie mille! ;)

Per Dani: grazie per il passaggio.. dei tuoi consigli farò tesoro :) Io sono la prima a saperne poco sull'argomento, però hai ragione,un piccolo mezzo come il blog può rivelarsi utile per lo scopo.. A presto!

Per Mat: é curioso come le storie di persone diverse si incrocino su uno spazio come il blog per formare trame che mai avresti immaginato.. A introdurmi verso Einaudi é stato anche per me un Amico carissimo,di quelli che come discutevamo ieri da te, se ne incontrano pochi sulla strada della Vita.. e l'Amicizia, quella vera, é cosa preziosa e delicata.. ;)
Grazie anche a te per il passaggio, a presto!

Francesco, Lucio ha detto...

Grazie per la pubblicità! Te ne ho fatta anch'io.
Ma come diavolo hai fatto a trovarmi?

Un consiglio musicale se ti piace Einaudi: scarica qualcosa di Wim Mertens, tipo "Struggle for pleasure". Oppure George Winston, un altro bravo pianista...

zoé ha detto...

Di nulla, Francesco:il tuo blog é molto interessante e merita davvero, a mio parere, di essere visitato..
Di preciso non so come ti ho trovato.. :) Mi piace girare nei blog "amici" dei miei amici e lasciare commenti se lo spazio gestito mi piace.. e così gira e gira ho trovato te..!
Grazie per il passaggio e per i consigli musicali: ti farò sapere..

Anonimo ha detto...

sai cosa? (sempre restando in tema) ho visto che i video sui diritti umani pubblicati da "gioventù per i diritti umani", su youtube stanno spopolando e sono arrivati a numeri esorbitanti. ce n'è uno che ha totalizzato 530 mila visualizzioni! e gli altri non scherzano mica..(se digiti "diritti umani" su youtube vengono fuori tutti. quale miglior messaggio da diffondere in modo "virale" :-) in fondo non vengono rispettati unicamente perchè i singoli individui non sanno manco di averli, ma questa scena puo essere cambiata..in fondo se tutti possono conoscere una stupida suoneria martellata tramite Tv perchè non possono conoscere anche cose + importanti? :-) -p.s. cortesemente rispondimi sul mio blog cosi non rischio di non leggere le tue risposte :-)

Se ha detto...

Ho fatto un macello col blog! non riesco più ad accedervi!!... per cui ne ho dovuto iniziare uno nuovo... Tra l'altro prima ti avevo postato un commento col nome ma ho sbagliato anche lì, quindi l'ho eliminato... che tristezza...!
comunque il titolo del blog nuovo è:
ilsoleinunastanza-se.blogspot.com

ciao!

zoé ha detto...

Per PENSIERO INFORMATO:ti ho risposto sul tuo blog ;)

Per SE: ho capito.. io comunque potevo accedervi al vecchio :)
Ora ho cambiato l'indirizzo con quello che mi hai dato e ora vi accedo ugualmente.. anche se naturalmente sono spariti tutti i post e le foto e il resto.. Pazienza, dai, piano piano lo ricostruirai anche meglio di prima..! ;)
Un bacione e buonanotte! Zoe.

Se ha detto...

Si ma anche io comunque riesco ancora a vederlo, però non riesco ad entrare per inserire i nuovi post e tutto il resto.. è come se non fosse più il mio, perchè non mi riconosce username e password.. boh.. comunque ora cerco di recuperare più cose possibili e poi lo chiudo.. resta solo quello "nuovo".
bacio! buona giornata!

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...