venerdì, luglio 03, 2009


scossa dopo scossa crolla anche la mia speranza .... me lo dite come si vive con la sensazione di non avere un futuro? con il terrore che non ti sveglierai domani? è vita questa secondo voi?.....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrei dirti che ti sono vicina e di farti forza...
In realtà a cosa servono le mie parole Zoè?
La verità è che è terribile questa situazione e tutto quello che si può fare è lasciare che sia.Vivere giorno per giorno.

Se capiti da queste parti, verso Pescara, avvertimi.

Paola ha detto...

Cara Zoé, ti ho nel cuore! immagino, o meglio, cerco di immaginare come puoi sentirti, perché non ho mai vissuto un'esperienza come la tua...ma deve essere terribile. Anch'io ti sono vicina, ma è ben poco, lo so... cerca di pensare sempre quello che hai scritto il 6 aprile, e cioè che ti è stata data un'altra possibilità: vivila completamente e caccia via i brutti pensieri.
Un abbraccio

zoé ha detto...

Le vostre parole sono preziose per me, nascondono quella forza che a volte io perdo ... Mi rialzo e cado, continuamente, mi rialzo e cado di nuovo,per rialzarmi ogni volta .. fore sta lì la vera sfida ... Prima o poi si tornerà a volare splendidamente nel nostro cielo ma ci vuole tempo e forse questa mia altalenante emotività alla fine è normale .. perchè nulla è lineare nulla è semplice .. e la prima ad essere complicata sono proprio io ..

Grazie Guernica :)
Grazie Paola :)

Vi Abbraccio .. seppure virtualmente .. ma so che l'affetto arriverà comunque .. Zoe.

Marina Morelli ha detto...

Quanto mi dispiace Zoè...non voglio dire banalità ma se puoi cerce di tirare fuori qualcosa di buono da questa tremenda prova.
Un bacione.

zoé ha detto...

Non è banalità .. Anzi!.. Da questa prova tireremo il meglio che abbiamo nascosto, per forza o per necessità, ma sarà il meglio che possediamo :)

Grazie Marina dell'affetto :)

upupa ha detto...

Potrei raccontarti tante cose ma nessuna di queste potrebbe portarti sollievo ....perciò ti dico solo "forza"..cogli questa seconda possibilità!!!!!Non a tutti è data!
un abbraccio

Inés ha detto...

..comprendo il tuo stato d'animo, ma la vita è fatta di vita, anche difficile, ammaccata, offesa..ma è vita, e tu devi reagire e vivere, mia cara!!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Ciao tesoro...non posso assolutamente sapere come ti senti, posso solo immaginare...mi fa male al cuore saperti così...ma ricorda tu mi hai detto tempo fa di guardare sempre avanti, tu mi hai dato e mi continui a dare la forza per sopravvivere...stavolta cara Zoe, dovrai essere tu a crederci..lo devi fare per chi è stato meno fortunato...ho chiuso la mia manifestazione con una tua frase...spero presto di metterla su youtube...tvb lilly

zoé ha detto...

In fondo .. è pur sempre Vita :)
Avete ragione voi ..

Grazie Upupa, grazie Lilli :)
Mi lascio a volte cullare da brutti pensieri .. da idee tristi .. ma si deve avere poi la forza e il coraggio di reagire!

Vi Abbraccio fortissimo ...

Vale ha detto...

NO, è strazio

zoé ha detto...

Strazio ... si .. anche quello spesso :)

SweetDream ha detto...

"..e se c'è un segreto è...fare tutto come se..vedessi solo il sole"

Un bacione

zoé ha detto...

Grazie :)

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...