LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



30/01/11

E sorridimi ancora..


 E sorridimi ancora
mi fa bene vedere la vita in quegli occhi
E parlami ancora
mi fa bene sentire la speranza 
E tienimi ancora accanto a te
mi fa bene sentire la tua pelle sulla mia
E sorridimi ancora
dammi l'illusione che il mondo non ferisce
dammi l'illusione che non ci sono paure
dammi l'illusione che si può essere felici per sempre
semplicemente standoti accanto...
E sorridimi ancora
non smettere mai di farlo 
voglio crederci in questa favola 
senza dover aprire gli occhi e scoprire che è solo un'incubo la nostra realtà

3 commenti:

jade ha detto...

Immensamente dolce e romantica come te ke sei una stellina luminosa quando parli dell'amore...e delle sue emozioni più autentiche:)!ti abbraccio cara Zoè.a presto:)!Jade

Franz ha detto...

Molto probabilmente non avevo letto questo post con gli occhi dell'anima.
Cosa succede quando l'estasi di un amore lentamente si trasforma in incubo? Siamo davvero sicuri che l'incubo in realtà non sia quella solita parte di noi stessi che ci ha sempre portati ad odiarci? Possiamo veramente essere certi che in fin dei conti non stiamo assistendo all'ennesima vittoria delle nostre insicurezze?
Le lancinanti domande che piovono sulla delicatezza di una storia sono infinite...e si nascondono nel buio.
Mi sento ora piu che mai fragile cara Zoe. Sento la mia testa come se stesse per scoppiare.
So per certo che in questo momento non riesco ancora a domare per poi eliminare i ruggiti di tutti i miei punti di domanda...E vorrei prendere a schiaffi questa mia testa alla deriva.
Semplicemente.
Grazie per questo post.
Un abbraccio

zoé ha detto...

*Cara Jade,
ti ringrazio per il passaggio e il commento, sei sempre molto dolce e ti conservo nei miei ricordi più belli, pur non avendo avuto opportunità di incontrarti di persona.. ma non si sa mai.. ;) un abbraccio a te carissima e a presto :)Zoe.

*Caro Fra,
fragilità che condividiamo insieme a quanto pare.. a d un certo punto, nelle nostre vite, nelle nostre storie, ci blocchiamo di colpo e iniziamo a farci mille domande.. mille dubbi.. mille ansie che prendono il posto della realtà.. tutto viene messo in discussione, tutto trascinato nell'oblio del dubbio, tutto ha il sapore dell'incertezza.. anche quell'Amore che viviamo e che ci rende forti.. a volte è fragile come vetro. Semplicemente.. farei a meno volentieri anch'io di queste paure...
Grazie a te per riuscire a capirmi così come nessuno ;)
Un abbraccio a te.Zoe.