LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



13/01/11

Hey, man...


 Hey, man...
guarda la luna stasera
sembra sorriderci mentre fuori la neve cade piano 
e lentamente io mi sento morire dentro
guarda le nostre mani come camminano
come piccole api operose tra i tuoi capelli
l'ho gettato tra i rovi di quella siepe il nostro affetto
guarda il cielo stasera
sembra offrirci uno spettacolo irripetibile con le sue stelle morbide
e lentamente io mi sento morire dentro
Hey, man...

9 commenti:

Stella ha detto...

Scrivi sempre versi molto belli.
Non vieni più a trovarmi?
Baci

zoé ha detto...

Grazie Stella,
gli impegni mi trascinano un pò.. ma cercherò di rimediare ;)
Bacini...

Paola ha detto...

Ciao Zoè, concordo con Stella: le tue poesie sono sempre molto belle, e sempre così palpitanti. Un abbraccio

Franz ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=DHphXxO0Vp8&feature=fvw

Un abbraccio cara Zoe...

Stella ha detto...

Ho pubblicato una tua poesia.

zoé ha detto...

Grazie a tutti.... vi abbraccio con dolcezza uno ad uno.. ;)

Liou ha detto...

Interesante...

zoé ha detto...

Grazie Liou :)

kaka ha detto...

thanks for your sharing! great helpful!!!Louboutin Shoes Christian Louboutin ShoesChristian Louboutin Pumps Wedding Dress ShopsWedding Dress ShopsChristian Louboutin Boots Christian Louboutin PumpsChristian Louboutin Heels Christian Louboutin SandalPigalle Christian Louboutin fur bootschristian louboutin fur bootslouboutin pumpslouboutin fur bootscoyote fur bootschristian louboutin heelssilver strappy sandalschristian louboutin toundraloubitan studded bow peepvintage wedding dresses wedding dressescheap mobile phoneWedding Dresses 2011Wedding Dress ShopsOff the Shoulder Wedding Dressesbridal jacketswedding jacketsbridal jacketshalter neck wedding dressesoff the shoulder wedding dressesvintage wedding dresseswedding dresses with sleeveswedding jackets for the brideSorry for the bother, God bless you.