LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



03/01/12


Più tardi, quel giorno, pensai a lungo alle relazioni: ci sono quelle che offrono sensazioni nuove ed esotiche, quelle che sono vecchie e familiari, quelle che sollevano un sacco di domande, quelle che ti portano in posti inaspettati, quelle che ti portano lontano dal punto di partenza, quelle che ti riportano indietro, ma la relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con se stessi. E se trovi qualcuno che ti ama e che ami... beh, allora è davvero fantastico.

(Sex and the city, 6x20) 

4 commenti:

Holyriver ha detto...

Sono capitato in questo blog per caso e mi e' piaciuto molto.
Tornerò a trovarti presto.
Ciao.

zoé ha detto...

Ciao e benvenuto!
Grazie... ti aspetto ;)
Baci di stelle,Zoe.

clan del tendone ha detto...

zoè! :) posso contattarti su fb o per posta per chiederti se vuoi partecipare ad un'idea? alberto zuccalà c'è snoopy in foto!

zoé ha detto...

ciao :) certo! hai il mio contatto fb? cmq è: Marcelli Zoe Aurora
cercami, ti aspetto molto volentieri... ;)