domenica, gennaio 15, 2012

sto tremando

sto tremando
e non perché abbia freddo
 penso a te
ho tutto lo stomaco in subbuglio
incredibile come con il tuo sguardo
tu abbia saputo catturarmi per sempre
sto sorridendo
e sembro un'idiota perché sono sola
penso a te 
sfoglio con la mente il tuo volto
sento ancora il tuo odore
le tue mani che accarezzano le mie
quel bacio sul mio viso così delicato
migliore di qualsiasi orgasmo
sto tremando
è come se tu mi avessi aperto il torace e letto nel mio cuore
conosci le mie paure
conosci me
e sai come cullarmi nella fantasia
sai come coccolare la mia mente
penso a te
forse è stato solo un sogno
forse tu non esisti nella realtà
e io ti ho incontrato per puro caso
tu.. che mi hai guardato come una donna
che con quello sguardo mi hai denudato di ogni fragilità
non mi hai guardato come se volessi scoparmi
non mi hai guardato come si guarda una puttana
tu... mi hai accolto tra le tue braccia senza che te lo chiedessi
mi hai accolto dentro la tua dolcezza
restituendomi quel pizzico di rispetto verso me stessa che avevo scordato nel mare
mi hai guardato come si guarda una donna
sto tremando
è incredibile essersi incontrati
lasciarsi sapendo che non ci saremmo rivisti
anche se le tue parole le ricordo ancora
e quello sguardo
mi fa vibrare di vita
mi fa tremare l'anima di amore


2 commenti:

L'infinito di Crib ha detto...

Molto tenera e molto forte Vibra di emozioni. Ciao

zoé ha detto...

Ti ringrazio Cristina.. :) in fondo, ognuno di noi è dolce e terribile allo stesso modo.. e poi, ho volutamente usato parole forti perché volevo rendere più realistico il senso dello scritto.
Bacini di stelle ;) Zoe.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...