lunedì, febbraio 04, 2013

..invadendo questi occhi di te....

A volte non so davvero cosa pensare...
..se sia più illusione.. 
o semplice paura di accettare la verità...
così mi ricopro di ricordi... sperando che tu non svanisca mai...

Non so dire dove iniziano i miei pensieri 
e dove finiscano le tue accuse
...il mare mi sembra lontano..
eppure il sale ha invaso le mie guance del tuo dolce sapore

Tu per primo mi diedi quel sorriso
..quando per me, ormai, contavano solo le ferite
e credevo che non sarebbe più stato possibile amare...
in punta di piedi sei arrivato a me.. e hai accarezzato la mia anima

..credevo unicamente al dolore che sentivo.. come se fosse l'unico modo per non allontanarti da me... troppo difficile ammettere che sto benissimo anche senza di noi.. che sono riuscita ad accettare che non sono più parte di te... che tu non sei più parte di me.... 

A volte penso.. penso a te.. a noi.. a ciò che siamo ora..
e non so  dare una definizione.. siamo come sospesi in un limbo di emozioni
incapaci di dire basta.. impossibilitati a tornare indietro... troppo impauriti per andare avanti.. ognuno per conto proprio... 

Non so dire dove inizi tu.. e dove finisco io...
questa giostra si muove.. nel sogno confondo il tuo volto con il mio corpo...
le tue parole sfumano a poco a poco... ciò che eri.. adesso abita solo nel mio cuore... 

Tu che per primo hai letteralmente travolto me...
...cambiandomi profondamente....
in modo definitivo.. impeccabile.. forte... come un marchio...
..tu che mi hai reso.. ciò che prima non conoscevo..
in punta di piedi.. ancora una volta... invadendo questi occhi di te...
...per sempre....




Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...