lunedì, marzo 13, 2017

L'arte della pazienza

Faccio un passo indietro
con te
cammino lentamente
con te
non ho fretta
con te
non ci sono mete da raggiungere
non ci sono premi da conquistare
con te
non c'è bisogno della competitività
con te
procedo con lentezza
procedo con serenità
con te
sto imparando ad agire con pazienza
sto imparando a muovermi senza impulsività
con te
non voglio essere disonesta
Faccio attenzione alle mie parole
con te
faccio attenzione ai miei gesti
con te
cammino lentamente
con te
è necessario che io impari
l'arte della pazienza
Perché non voglio ferirti
perché non mi voglio pentire di me stessa
perché non voglio essere avventata
perché voglio essere autentica
con te e con me




Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...