LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



12/03/17

Nel tuo abbraccio



La mia vita sta cambiando ed io sto cambiando insieme a lei

Piccoli frammenti di tenerezza e di onestà si alternano alle brutture del mondo, restituendo all'anima respiri e speranze, attimo di felicità vera, reale ma soprattutto pura, così belli che a volte mi sembra di sognare

Mi spingo oltre il limite delle mie paure, raccolgo il coraggio e mi apro all'ascolto, ti dono le mie braccia e tu mi accogli con le tue rassicuranti e dolci parole.

Come un fiume calmo le nostre voci si alternano e si tengono per mano durante questa notte così fredda, si avvicendano risate e certezze, calma e allegria, piccoli fiori germogliano tra i nostri occhi mentre continuo a fissarti le labbra con imbarazzo e mi trattengo nel non sfiorarle con le dita, mi trattengo dal baciarti per timore di sbagliare e mi fermo ad accarezzarti piano il viso con dolcezza

Prima di salutarci, mi perdo nel tuo abbraccio per un tempo indefinito e infinito, ti abbraccio e mi sento completa, mi sento a casa, mi sento stranamente leggera... Nel tuo abbraccio sono me stessa e davvero non so come definire tutto ciò... Un sogno fragile o una bellissima casualità.

Ieri notte, nel tuo abbraccio così totalizzante, ho scoperto te e ho scoperto me contemporaneamente.

Nessun commento: