lunedì, ottobre 04, 2021

Comunque vada...

Io non lo so

quel che ci aspetta se sarà bello

o se sarà uno schianto su entrambe le ginocchia

Non lo so

se quel che sognamo ce lo meritiamo

oppure se il futuro realizzato è solo una punizione

per gli errori passati e mai digeriti

Io non lo so

se quel che ci accade merita spaventosamente la nostra attenzione 

o se è opportuno fuggire di fronte a questo incedere incalzante di eventi

Il mio corpo vacilla oltre questa porta

e la stanza è invasa da un profumo di Vaniglia che mi inebria e mi stordisce...

...mi immergo in questa luce così dolce e accogliente e dimentico tutto

Tutto il dolore tutto l'amore 

Tutti i sorrisi tutti gli spilli sul cuore

Tutte le cicatrici che ho sulla pelle sono il mio mappamondo 

La traccia che ho vissuto, ho sbagliato,ho inciampato... ma poi mi sono rialzata. Sempre.

Non lo so cosa ci aspetta

Non so quanto durerà 

Non so se ci pentiremo di questa strada

ma so che adesso voglio esserci 

con tutta me stessa

quindi scelgo di prenderti con me... comunque vada.

Nessun commento:

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...