LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



22/11/10

E mi persi nei tuoi occhi

 E mi persi nei tuoi occhi.      La luce del giorno faceva troppo male e la verità era una ferita che bruciava ancora su di me.     E mi persi nei tuoi occhi quella notte. E mi innamorai, perdendomi in te. Lasciami camminare nella vita con l'illusione di questo sogno ancora un pò ....    E mi perdo dentro noi ora che anche la tua pelle ha il sapore del domani.

Nessun commento: