LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



20/11/10

Si sveglia la città sotto il peso delle nostre bugie.

Parole gettate nel fuoco del nostro rancore per sentire meno il dolore.  

Si sveglia la città e muore con lei ogni mia illusione. 

Tu mi sei seduto accanto ma in fondo non ci sei mai stato nel mio cuore.

4 commenti:

achab ha detto...

Ciao Zoé,versi molto belli,ma anche tristi,sei molto brava a scrivere,e per me è un vero piacere venire da te,bello anche il video.
Buona domenica.
Un bacio.

zoé ha detto...

Caro Achab,
è sempre bello ricevere tue visite, grazie ;) E' triste, molto realistico, é un pezzetto del mio passato, che a volte riaffiora e fa un pò male... ma non rimpiango nulla, perchè anche il dolore serve a crescere.
Bn giornata, Zoe.

FrammentAria ha detto...

quante parole si bruciano nel tentativo di difendersi, e quante se ne lanciano per ferire nella speranza di corazzarsi dalle parole subite... e quante facciamo riaffiorare, per poterle guardare da lontano, nel desiderio che si perdano all'orizzonte.

zoé ha detto...

Grazie Frammentaria,
é triste ma molto bello ciò che mi dici... e lo prendo come un dono.