lunedì, ottobre 17, 2011

Voglio che tu venga a me senza passato.

Le frasi che hai imparato, dimenticale. Dimentica di aver frequentato altre stanze da letto, altri luoghi. Vieni da me come fosse la prima volta. Non dire mai che mi ami,fino al giorno in cui non me lo dimostri
 
(J. Winterson - Scritto sul corpo)

8 commenti:

Paolo ha detto...

Ehmm ... nel manuale del perfetto seduttore, la regola aurea è proprio questa:

fai sentire ogni donna come se fosse l'unica donna ... mai paragoni, mai esprimere somiglianze, ne parlare di altra donna, ma guardarla e parlarle come se fosse lei e solo lei Eva, l'unica donna della Terra.

Zoè, tortorella mia
fà attenzione
ai lupacci cattivi;-)

zoé ha detto...

Carissimo Paolo,
quanto hai ragione... :) troppo spesso ci si fa ingannare da un sorriso, un compimento, un fiore.... ci si fa ingannare da chi ci dice ti amo... ma alla fine dei conti, manca tutto..... manca il vero sentimento.....
Ma credo ancora nell'amore, nonostante tutto, credo ancora nell'amore.. e al coraggio di chi sa amare davvero, senza riserve..
Un abbraccio ;) Zoe.

Paolo ha detto...

Zoè,
Ti Abbraccio
Anch'io

C'è oggi paura d'impegnarsi, di soffrire, di crecere insieme ... c'è troppo egoismo? forse ci si aspetta troppo dall'altra persona?
Comunque sia il miglior Augurio che si possa fare è riuscire prima o poi a realizzare i propri sogni e desideri:_)

Te lo Auguro di Cuore.

Allora questa Laurea?
Che combini Dottoressa?

zoé ha detto...

Già... forse paura di amare.. credo che spesso,troppo,manchi il coraggio di crescere insieme.. di provarci.. di soffrire anche, perchè l'amore fa male, anche quello più bello.. e allora ci si accontenta di un rapporto superficiale, perchè è più comodo... oppure si inizia una storia,mentendo a se stessi, e quando ci si rende conto che sta diventando importante e seria, si scappa.... lasciando tutto per paura maledetta paura... e infine ci sono quelli che mentono,mentono intere relazioni.. per poi pentirsi amaramente.

Io mi sono laureata e iscritta all'albo.. e adesso, sto giocando sul serio a realizzare i miei sogni ;)

Un abbraccio grandissimo :)Zoe.

Paolo ha detto...

Bravissima!
Zoè,
Ti conosco solo per quello che leggo, e per un paio di foto, qua e là ... ma non ho dubbi
sei in gamba
davvero!

Bella questa musica jazz:-)

riccardo ha detto...

www.rickbrando.altervista.org

ww.riccardo-richardboy.blogspot.com

Fiorverbena ha detto...

Cara Zoè,l'amore rimane tale, quando non si passa da un letto all'altro,quando si cerca di tenere unita la famiglia,quando non si è sempre alla ricerca di un "qualcoa in più".

zoé ha detto...

D'accordo con te... :)

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...