mercoledì, gennaio 22, 2020

Porte

Porte
Aperte sul mondo che cade
Gocce
Silenziose di sale piovigginoso
Frammenti
Di ricordi spazzati via dal dolore
Lacrime
Di dolcissimi sorrisi
Nascosti tra le righe sanguinanti
Porte
Di mani tese ad accogliere questo amore
Oltre i limiti del nostro padrone
Al di là di ogni legge personale
Porte
Che schiudono i miei occhi
E come un raggio di sole il mio sorriso
Ti accoglie oltre il buio che stai attraversando
Io sarò sempre qui, sulla soglia, in piedi
Ad aspettarti cone ho sempre fatto
Su questa porta dove ho inciso i nostri segreti
A ricordarti che non sei solo a confrontarti con questo dolore
Delicatamente ti accarezzerò il viso
E senza dire nulla te ti accoglierò sotto questo cielo che grida libertà
Per raccogliere i pezzi di un mondo che cade dritto su di noi

Nessun commento:

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...