LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



04/09/08


Qui seduta alla mia scrivania, di ritorno da un breve viaggio a Roma, un piccolo allontanarsi dalla mia casa da cui torno felice ma stanca, e come purtroppo faccio sempre, carica di pensieri e malinconie tra le tremanti mani... Pensieri che vi reco timidamente, come il sole che al mattino presto mi ha svegliato e disturbato da un dolce sonno che mai avrei voluto finire. Ma tutto passa, tutto scorre.... e questa dura consapevolezza fatica a prendere forma nei miei fragili giorni.
Mentre vi scrivo, ascolto Einaudi e le sue immaginifiche Onde, in modo da rilassarmi un po', mettere ordine tra la mia testa confusa, staccare la pelle dalla terra, così possessiva e soffocante, per accarezzare con la mente luoghi mai conosciuti, e trovare pace, trovare calore nella triste Anima e soffocare le nascenti lacrime di ogni mia scomoda paura...

Per ora mi abbandono alla musica, totalmente, incondizionatamente, perché é lei, solo lei, che spesso mi ha salvato da quei fantasmi maligni che io stessa faccio nascere dentro me... e da cui non riesco ancora a liberarmi.

Nessun commento: