sabato, novembre 08, 2008

... In Viaggio ...

... perché in fondo nel nostro girare ci perdiamo e ci ritroviamo continuamente, dentro noi stessi.. dentro un'amicizia.. ti volti un attimo e scopri di non essere tanto solo come credevi, che puoi condividere con un'altra persona ciò che nascondi in te, anche se spesso, le strade ci dividono, ci allontanano, rendendoci così distanti.. ma tu ci insegni che se davvero due persone sono destinate a condividere insieme un pezzetto di cielo, prima o poi, si ritroveranno in quei loro occhi, l'immagine da cui erano partite insieme.. la Vita.. quanto è strana la Vita..



Per chi è partito e non è tornato, per chi pur partendo rimane sempre allo stesso punto di prima, per chi c'è adesso e per chi non c'é più, per chi ho incontrato una sola volta e ricorderò per sempre, per chi incontro ogni giorno e sbagliando do per scontato, per chi vola con i piedi attaccati al suolo e per chi vola senza paura di cadere, per chi cadendo, si rialza continuamente, per mio padre, per mia mamma, per il mio fratellino, per Te, per Me, per Voi, per quelli che ho scordato,per chiunque passerà di qui ....

.... a Voi tutti, fragili viaggiatori come l'amministratrice di questo piccolo spazio, alla ricerca di qualcosa ... alla ricerca di che ... alla ricerca ... senza mai trovare pace, senza mai raggiungere meta, senza fermarsi mai in questo immenso e sconvolgente camminare, a volte difficile e a volte stupendo, intrattenersi con le nostre inquietudini, le sensazioni, il rumore incessante dell'Anima che ci accompagna giorno dopo giorno in questo Viaggio nella Vita ....

... già, la Vita ...
quanto é strana la Vita ...

2 commenti:

- Francesca - ha detto...

Spero che tu possa trovare un giorno dentro di te cio' che cerchi veramente...
Un bacio

zoé ha detto...

Cara Francesca,
grazie.. :)
già, dentro di me.. forse ciò che cerco non esiste, forse dentro di me ho tutto ciò che mi serve per camminare nella Vita e non me ne sono resa conto ancora.. forse.. chissà... intanto continuo a cercare, che a cercare si cambia, si cresce.. e questo fa bene.
Grazie ancora per il passaggio!
Un bacio, Zoe.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...