domenica, novembre 30, 2008

Per Feliciano

Eccomi su di un albero
vedo solo l'orizzonte
non percepisco più la terra
non riesco a vedere oltre le foglie
su cui sono idealmente seduta
ho scordato il canto del mare
il profumo dei giorni
ho dimenticato tra le lacrime ogni dovere
abbandonandomi ad un paradiso che non esiste
su questo albero che non ha forma

poi arrivi tu ...
... Amico mio,
mi raggiungi sulla cima dei miei sogni
e insieme a me guardi avanti
e mi apri gli occhi
perché non c'é paradiso
se prima non affrontiamo le nostre paure
il dolore é una fiamma che continuerà a bruciare
se non saprò dissetarmi con l'acqua
che con orgoglio insisto nel respingere

... mi hai insegnato a scendere da questo albero
e camminare con coraggio sulla terra che trema ...

Grazie Feliciano,
per la tua Amicizia,
la presenza costante
l'affetto che sempre mi dimostri ...

... ti voglio bene.
Sinceramente.

Zoe.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Zoe,sono davvero allibito dalla bellezza di qste tue parole...non so come ringraziarti per ciò che sinceramente mi hai donato,inaspettatamente tra l altro...sono cosi emozionato che sto rileggendo qste tue belle parole da qsto pomeriggio,grazie è troppo poco per dirti che OGNI PAROLA,OGNI GESTO,OGNI SORRISO E OGNI GIORNO MI EMOZIONO SEMPRE PIU' QUANDO UN TUO SORRISO DIVENTA ANCHE IL MIO,QUANDO UN TUO SGUARDO DISSETA LA MIA VOGLIA DI CONTINUARE A CREDERE CHE L'AMICIZIA E' UN DONO PREZIOSO E CHE BISOGNA DIFENDERLA CON GRAZIA SEMPLICE....COSI CON QSTE PICCOLE E SEMPLICI PAROLE LASCIO A TE LA VOGLIA DI SOGNARE COSI COME OGGI STO FACENDO IO!!!
BUONA NOTTE TVBENE
GRAZIE DI TUTTO DAVVERO
FELI

zoé ha detto...

Caro Amico,
grazie.. :)
.. sono senza parole ....
grazie davvero per tutto l'affetto che sempre mi dimostri..
ti voglio un bene immenso! Zoe.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...