LA FRASE di oggi

LA FRASE di oggi

buona vita

A te, che sei passato qui per caso, viaggiatore sconosciuto.. benvenuto in questo mio spazio,dove i pensieri e i ricordi cadono improvvisi come le stelle cadenti nelle calde notti di agosto, tra i desideri nascosti sotto la pelle, a celebrare le illusioni di chi ha ancora la forza per sognare e cerca ogni giorno di realizzare questi desideri... Per "divenire ciò che si è...", per plasmare la nostra più profonda natura..
Sogna e nelle stelle rifletti i tuoi desideri, luminose scie del tuo passaggio su questa terra...



26/08/08



Chissà perché ho questa paura che non mi lascia respirare...

Si ha sempre paura di ciò che non si conosce, del proprio futuro, di ciò che ci aspetta, inconsapevolmente.
Ma ultimamente la paura che provo é come una morsa a cui non so dare nome, che mi paralizza, le ossa le mani la voce le idee la voglia di fare, di vivere, di affrontarla...
E se un tempo avevo la fede a cui aggrapparmi nelle notti più buie,ora, neppure quella mi aiuta, anzi, con i giorni quella certezza si è fatta sempre più debole, fragile, vana... fino a svanire dai miei occhi ogni flebile speranza che tutto possa cambiare, cambiare in meglio, finalmente cambiare... così mi sento ancora più smarrita e confusa, mi sento sola, tremendamente sola, e non so cosa fare per affrontare questo freddo che da troppo mi sta togliendo la luce.

Chissà perché ho questa paura che non mi lascia respirare...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Zoe,qsta tua paura,questa mia paura,questa paura è di tutti noi comuni mortali.....
senza paura nn si vivrebbe....la paura è essenziale ma ovviamente senza esagerare....
alle volte però come hai detto bene te si ha paura ma nn si sa per cosa e perchè.....qsto capita anche a me,ma credo che sia normale...l imprevedibilità della vita e il futuro che c è da percorrere molte volte può causare qsto e lasciarci impotenti e senza respiro fino a quando un nuovo raggio possa riaccarezzare il nostro volto...
ps:non aver paura di aver paura,esterna e parlane con chi ti senti di farlo ma lascia che tutto possa essere momento di riflessione di stallo ma soprattutto di crescita e di autoconsapevolezza....sorridi!!!
TODO VUELEVE A EMPEZAR(TUTTO RICOMINCIA)
un mega kiss
felix

zoé ha detto...

Caro Feli,
grazie :)
Mi sento così giù di umore in questo periodo che mi é difficile vedere oltre la mia testa.. anche se non dovrei lamentarmi, purtroppo, c'è sempre chi sta peggio di noi.. ma se prima nei momenti più neri mi aggrappavo alla fede, ora, non mi rimane nemmono quella e questo mi fa stare più male. Se ti và quando ci vediamo ne parliamo meglio, ok?
Comunque grazie per la tua presenza.. Un beso!

Anonimo ha detto...

ok zoe...presto ne parleremo...per me va benissimo....ho tante cose da raccontarti anche io...
mega kiss
felix

Attentialweb ha detto...

Ti sarai accorta che oggi, visto che sono chiuso in casa tutto il giorno, ho finalmente il tempo di leggere tutti i tuoi bellissimi post. di giuro che molti li avrei potuti scrivere io, con l'unica differenza che non avrei trovato le parole giuste che invece riesci a trovare tu.
Grazie Zoè