martedì, settembre 30, 2008

Wind of Change - Scorpions





( Evento..!! sono riuscita, finalmente, a caricare un video!..
Voi direte.. e che ci voleva?! Beh, per me che a momenti non so neppure accendere il pc, é davvero incredibile..!?! )
Comunque, pezzo stupendo che ascolto spesso... La colonna sonora indimenticabile di un'Estate passata.. Strano a volte come una musica sia in grado di emozionarci, farci rivivere nel ricordo attimi svaniti, momenti della nostra Vita magari sepolti nella memoria, gioie e dolori che acquistano nella mente lo stesso sapore, lacrime che nascono spontanee,tremori improvvisi sulla pelle.... solo con una canzone.

11 commenti:

Se ha detto...

Mo' mi devi di' come hai fatto!!!!

*giorgiA* ha detto...

hihi devo diventare anche io più pratica così posso inserire qualche video!!
piano piano stiamo imparando,per me è già un enorme progresso aver imparato qualche cosa sull'html!!
buona serata,un bacio

zoé ha detto...

Ehh,piano piano imparo qualcosa..!! ;)

Cara Se,
innanzitutto sono andata su youtube e mi sono registata in modo da avere un account personale, poi, vai sul motore di ricerca e trovi il video che ti interessa, quindi, sulla destra compare un codice da copiare(ce ne so 2, il secondo in basso..) e incollare sulla pagina del nuovo post, poi pubblichi e.. il gioco é fatto..! Così non hai nemmeno bisogno di scaricare i video sul pc.Fammi sapere se ci riesci.. Io l'ho scoperto per caso, nel mio girovagare su internet.
Bacini!

Cara Giorgia,
si, a piccoli passi questi nostri blog prendono forma e si realizzano.. Buona serata anche a te e grazie per il passaggio ;)

Mat ha detto...

meravigliosa canzone, evergreen!

zoé ha detto...

Ciao Mat, si, pezzo che trovo stpendo!.. Grazie per il passaggio ;)

- Francesca - ha detto...

Grande!!!
Volevo scriverti come si faceva ma mi hai preceduto! Ora potrai sbizzarrirti!
...Per la cronaca puoi anche variare il formato dello schermo...a tuo piacimento..All'interno del codice troverai scritto: width="200" (sarebbe la larghezza) e height=100" (sarebbe l'altezza) basta cambiare i numerini dentro e è fatta! Naturlamente questo lo puoi fare con tutti i codici html che siano immagini,video,foto...ecc...
Tutto questo l'ho "autoimparato" in questo periodo di stress per la tesi...nei minuti liberi (perche' solo minuti ho liberi!)mi diletto nel martorizzare il blog...pero' con la scusa ho appreso un sacco di cose che prima erano solo arabo per me!!

zoé ha detto...

Ciao Francesca!
Grazie per i preziosi consigli! ;)
Ti capisco, io pure tra il lavoro e lo studio,per rilassarmi un pò, vagabondo su internet e cerco di capire come fare per migliorare il blog.. impresa sempre meno arcana, fortunatamente..!
Un bacio e a presto!! Zoe.

Se ha detto...

Dunque, ma per poter mettere i video mi devo per forza registrare su you tube?? perchè ho fatto come hai detto (senza registrarmi, ovviamente) ma non ho potuto inserire il video!.. bah .. grazie per le info!

zoé ha detto...

Beh, penso di si a sto punto :)
prova e poi vedi se incollando il codice ti carica il video sul post.. Bacini!

Francesco, Lucio ha detto...

Mi ha fatto molto piacere che tu abbia letto quel post, ancor di più perchè sono riuscito ad invogliare a leggere qualcuno che non conosco...
Questa canzone non mi piace tanto :)
Ma non posso che essere d'accordo: la musica è meravigliosa.

zoé ha detto...

Caro Francesco,grazie :) Mi fa piacere che tu sia passato nel mio piccolo spazio.. ho scoperto il tuo blog per caso e devo dire che sono rimasta molto colpita da ciò che scrivi, complimenti, sul serio.. Tornerò a trovarti volentieri.. E se ti va, qui da me sei sempre il benvenuto.
Per la canzone, beh, i gusti sono personali:a me piace perchè sa emozionarmi e sognare e la musica mi attrae proprio quando sa evocare, volare con la mente, colpire le profondità di ognuno.. e se sa fare questo si, è meravigliosa..
Grazie ancora per il passaggio..!
Zoe.

Primavera

 Rincorrere farfalle Al centro del mondo Ascoltare il vento  sussurrare dolci parole d'amore  Accarezzare le nostre paure con un filo d&...