domenica, aprile 05, 2009

Auguri Feli

Non é semplice trascrivere con parole le emozioni che si vivono ..
a volte ci si riesce a volte no ...
anche se nulla vale quegli attimi quelle lacrime quella gioia che si prova ..
Alcuni giorni fa all'Aquila abbiamo festeggiato il compleanno del mio Amico Feliciano

una di quelle persone che si incontrano poche volte sulla nostra strada ...
spontanea vera di estrema compagnia ..
con cui sorridere e poter essere seri
da cui poter ricevere un abbraccio se hai freddo dentro
a cui offrire le mani e insieme sostenersi nel mondo ..
quella sera ci sono state risate e camminate
la notte ci aveva accolto nel suo splendore
offrendoci idealmente tutto lo spazio della nostra bella età
senza più ansie soli con la nostra spensieratezza
incontro alla voglia di vivere verace che ci caratterizza ...
con i ricordi negli occhi e le nostre speranze oltre la porta ...
le candeline spente sulla torta e il vino nei bicchieri
le canzoni stonate alla luna le corse incontro alla pioggia che ci accarezzava piano ...
Non é semplice trascrivere con parole le emozioni che si vivono
a volte ci si riesce a volte no ...
anche se neppure mille parole messe insieme
valgono quegli attimi quelle lacrime quella gioia che si prova ..
tutto ciò che ha attraversato questa pelle ha un sapore diverso
a seconda di chi la indossa
e queste parole potranno avere un senso diverso
per ognuno che le leggerà ..
io sorrido felice pensando a quella bella sera trascorsa
e ancora una volta posso solo dire
Auguri Feliciano.



( tutti noi .. anche se non tutti ... e qualcuno in più .... ! )

6 commenti:

Marina Morelli ha detto...

Brava, dolce, meravigliosa, sensibile, profonda, EN TEOS, creatura.
Un bacio...anche a Feliciano.

Marina Morelli ha detto...

ZOE', tesoro,
tutto bene? Tu abiti all'aquila? Ti prego se leggi questo commento rispondimi.
marinamorelli@aliceposta.it
ciao

Marina Morelli ha detto...

Ora che sono sollevata,
ti dico che parto per Parigi con le ragazze, (lo sai che sono mamma di due ragazze autistiche?).
Lascerò un post per tutti voi.
Ti abbraccio e Buona Pasqua, tesorino.
Marinariannachiara

Anonimo ha detto...

Stavo per scrivere di darmi tue notizie al più presto. Ma ho letto i commenti di Marina e mi sono tranquillizzata.
Fatti sentire appena puoi comunque!
Purtroppo non ho altro modo di raggiungerti.Nella colonna di destra del mio Blog c'è il mio indirizzo e-mail.Per qualsiasi cosa...

Anonimo ha detto...

zoe,semplicemente grazie mille.....davvero grazie...le mie parole nn possono essere equiparate a cotanta bellezza che traspare dalla tua anima....GRAZIE E POCO MA E' ESSENZIALE PER RACCHIUDERTI DNETRO UN MIO FORTE ABBRACCIO.....
TV BENE
feli
ps un abbraccio(ricambio) anche a marina...

zoé ha detto...

Caro Feli, di nulla .. l'ho fatto di vero cuore :)
Ti abbraccio forte forte anche io! E a presto ... a tempi mi auguro altrettanto belli,anzi,anche più belli della nostra serata .. la Vita continua e dopo le cadute ci si rialza, metteremo tutti fine a quello che purtroppo sta accadendo alla nostra cara e stuepnda l'Aquila e ci saranno giorni migliori,tornerà al suo splendore.
Un beso .. tvbene :)

Planare...

Dolcemente i sogni racchiudono le mani rincorrerò per sempre i tuoi occhi naufragare tra le tue braccia è mortale per me  ma è quasi ...